Kindle paperwhite scontato di 30 Euro fino al 24 dicembre!

 

Kindle paperwhite

Kindle paperwhite

Perchè il Kindle Paperwhite ci piace 

Grazie a Paperwhite puoi acquistare all’interno dell’ampia selezione di libri, scegliere un titolo e iniziare a leggerlo in pochi secondi. La connessione wireless permette di ricevere un eBook in meno di 60 secondi, senza bisogno di un computer.

A differenza dello schermo di tablet e smartphone, il Kindle Paperwhite permette di leggere come sulla carta, senza riflessi anche alla luce del sole.

A differenza di uno schermo retroilluminato, Paperwhite guida la luce lungo la superficie dello schermo grazie alla luce integrata, evitando così che ti arrivi direttamente negli occhi, per permetterti di leggere comodamente, senza sforzare la vista. La luminosità dello schermo può essere regolata per adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione.

Infine, il Kindle Paperwhite ti rende indipendente dalla presa elettrica. Una sola carica può durare fino a 8 settimane (calcolo effettuato considerando un utilizzo di mezz’ora al giorno per la lettura, con wireless disattivato e luce regolata a intensità 10), a differenza di un tablet che deve essere ricaricato tutti i giorni.

 

Lo trovi qui: → Kindle Paperwhite by Amazon

 

Ti potrebbero anche interessare